Pagamenti e Spedizioni

Ogni spedizione in territorio nazionale è gestita da uno dei principali corrieri operanti nello stivale quali GLS, Bartolini e Nexive, a seconda della zona di consegna.
Spediamo in tutta Italia (esclusi Campione d’Italia e Livigno).

Per tutte le nostre spedizioni internazionali ci affidiamo a GLS – CORRIERE ESPRESSO una società leader nel settore delle spedizioni e della logistica con oltre quarant’anni di esperienza sul campo.

  • Spedizione Standard (4/5 gg lavorativi) €6.00
  • Valore dell'ordine oltre €49,99 - Spedizione Standard Gratuita (4/5 gg lavorativi)
Solitamente gli ordini vengono presi in carico dal nostro team spedizioni entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Una volta che l'ordine viene preso in carico, viene preparato per la spedizione e affidato al corriere che lo consegnerà secondo l'opzione scelta al checkout. Ricordiamo che i tempi di consegna sono indicativi e  che possono subire variazioni ma in occasione di lanci di nuovi prodotti e attività promozionali il tempo di presa in carico potrebbe ragionevolmente allungarsi nonostante il nostro impegno nel ridurlo al massimo Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani.
Ad ogni ordine viene attribuito un codice univoco di tracciamento, generato dal corriere di riferimento e , visibile nella mail di conferma avvenuta spedizione e sull'account utente, se creato. Per il tracciamento del proprio pacco si prega di utilizzare il codice di tracciamento fornito, inserendolo direttamente sul sito del corriere in questione. Il codice di tracciamento generalmente diviene attivo dopo 24 ore lavorative dalla ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione.
Nel caso emergessero problemi con la spedizione invitiamo a telefonare al servizio clienti del corriere di riferimento  spiegando la situazione e indicando il codice di tracciamento della spedizione che abbiamo fornito, l'operatore saprà sicuramente trovare una soluzione adeguata, in caso così non fosse si prega di comunicarcelo, ci attiveremo in prima persona per risolvere qualsiasi problema possa essere di nostra competenza.
Astorino Pasta non gestisce direttamente i pagamenti, ma si avvale del sistema di pagamento dotato delle massime garanzie di sicurezza, Paypal . Si accettano pagamenti tramite Paypal e tutte le Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard, per motivi tecnici non sono accettati pagamenti con bonifico ma è possibile invece il contrassegno.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *